martedì 31 gennaio 2012

Serie B risultati turno infrasettimanale

Pescara sola in testa...
Ascoli-Nocerina 1-0
Bari-Padova 3-1
Brescia-Juvestabia 0-0
Cittadella-Sassuolo 0-0
Crotone-Pescara 1-2
Livorno-Varese 1-3
Reggina-Gubbio 3-1
Torino-Vicenza 1-0
Verona-Grosseto 2-0

Il tabellone completo degli acquisti e cessioni di Serie A

Mercato concluso di seguito il tabellone completo di tutti gli acquisti e cessioni delle squadre di Serie A nel mercato di riparazione invernale:

Neve!!! Rinviata Parma-Juve e Samp-Empoli

La neve che sta cadendo nel nord Italia fa rimandare l'anticipo di Serie A Parma-Juventus mentre in Serie B si rinvia Samp-Empoli

Santana al Cesena, Donadel ed Aronica restano

Mario Alberto Santana ceduto ufficialmente in prestito al Cesena depositato il contratto in Lega. Donadel resta a Napoli. Preso il giovane diciasettenne ungherese Soma Novothny che si aggregherà alla primavera fino a giugno ma previsto riscatto e contratto per cinque anni. Sfuma il prestito di Candreva che va ad accasarai alla Lazio. Resta Aronica ma in scadenza di contratto da domani puó contrattare con chi vuole come tutti gli altri calciatori in scadenza di contratto.

Ore 19:00 Mercato ufficialmente CHIUSO!!!

Sono le ore 19:00 il mercato di riparazione è ufficialmete chiuso a breve posterò tutti gli sviluppi di mercato ufficiali.

1h ed il mercato chiude..

Mancano circa 60 minuti e poi il mercato invernale chiudera... Restiamo in attesa di sviluppi.

Napoli - Cesena i convocati di entrambe le squadre

Dopo la seduta pomeridiana tecnico tattica e lavoro di resistenza alla velocità con circuito ad ostacoli  Mr. Mazzarri ha diramato la lista dei 20 convocati per il match di domani sera al San Paolo contro il Cesena.

Mazzarri cerca il sostegno dei TIFOSI

Domani allo Stadio a sosteneteci senza fischiare ad ogni errore è questo che chiede Mr. Mazzarri durante l'odierna conferenza stampa.
Il Mister afferma il vero durante la conferenza gli impegni sono tanti e qualche punto si può perdere ed il campionato scorso non poteva ripetersi. I giocatori hanno la volontà di vincere garanto lui personalmente.

21° Turno Seria A si parte stasera

La Serie A non si ferma mai. Stasera 31/01 anticipo del turno infrasettimanale tra Parma e Juventus (20:45) la Juventus cerca conferme anche a Parma l'incontro sarà diretto da Mazzoleni. Domani, 01/02, si continua con:
Atalanta - Genoa (18:00 ) Gava
Bologna - Fiorentina (20:45) Giannoccaro
Inter - Palermo (20:45) Guida
Napoli - Cesena (20:45) Banti
Udinese - Lecce (20:45) Doveri
Cagliari - Roma (20:45) Romeo
Lazio - Milan (20:45) Damato
Siena - Catania (20:45) De Marco
il turno infrasettimanale si chiuderà giovedi 02/02 con:
Novara - Chievo (20:45) Massa

Bentornato in a Mondonico

Bentornato Mister, il mondo del Calcio è contento di vederlo di nuovo in panchina a lottare come lei è sempre stato abituato vincendo la partita più dura della sua vita. Dopo l'esonero di Tesser sulla panchina del Novara ecco a sorpresa l'ingaggio di Emiliano Mondonico. Nel lontano 2000-01 sedette anche sulla panchina azzurra. In bocca al lupo MISTER!!!

I Campioni del Passato... Giuseppe Bruscolotti

Giuseppe Bruscolotti (Pal' 'e Fierro) 1/06/51 fortissimo difensore. Gli attaccanti con lui non avevano vita facile li annullava per l'intera partita. Il Napoli lo prese nel 1972 e con la casacca azzurra ha disputato ben 511 partite e con questi numeri da capogiro detiene il primato delle presenze in Azzurro.
Capitano per moltissimi anni fino a quando non decise di cedere la fascia da Capitano al suo grandissimo amico Maradona che gli promise lo scudetto e l'anno successivo così fù. 
Tra i gol realizzati in maglia azzurra, undici, si può ricordare quello segnato nella finale di ritorno della Coppa Italo-Inglese nel 1976 che regalò il trofeo agli Azzurri. Con la maglia azzurra ha Vinto 
1 Scudetto, 2 Coppa Italia e 1 Coppa lega Italo-Inglese.

Mercato la chiusura alle 19:00

Oggi è l'ultimo giorno di mercato e a Mialno all'ATAHOTEL EXECUTIVE ci sarà un'attività frenetica tra i vari D.S., Procuratori e delegati societari. Come gli anni scorsi sicuramente si sarà qualche colpo dell'ultimo minuto restiamo in campana e vediamo cosa succede. Arriverà Candreva? Donadel e Santana hanno veramente la valigia pronta? Alle 19:00 avremo il quadro completo della situazione.
Buona Giornata a tutti!

lunedì 30 gennaio 2012

Mercato!!! Le ultime 24H.

Mancano 24 ore alla chiusura definitiva del mercato di riparazione e qualcosa bolle in pentola sia in uscita e qualche bomba in ingresso. Santana dovrebbe accasarsi al Cesena mentre Donadel ha più squadre che lo vorrebbero. Qualche bomba di mercato per il centrocampo azzurro staremo a vedere gli sviluppi delle ultime 24h di mercato.

Turnover? Anche Ciccio Graziani afferma che....

Anche l'ex Calciatore Ciccio Graziani ai microfoni di Radio Kiss Kiss avvalla le scelte di Mr Mazzarri sul turnover. I calciatori sono esseri umani e anche loro devono riposare.

Candreva???? Mancano ancora 36 ore...

Mancano ancora 36 ore e sono sufficienti per negoziare il passaggio al Napoli secondo le parole di Pastorello. Il Napoli lo vorrebbe in prestito che non è gradito dal calciatore. Ci sono anche altre squadre che seguono il calciatore se non succede nulla lo si vedrà lo stesso in campo mercoledi al San Paolo ma con la casacca emiliana del Cesena.

Dybala si? no?

Le voci di mercato sul bomber argentino Paulo Dybala sono tante. Il calciatore è seguito sia dal Napoli che dall'Inter. L'operazione può concludersi solo a giugno perchè il Napoli non ha posti da extracomunitari.

Mercato, preso Kabine per....

Bigon ha portato a termine la trattativa per portare a Napoli il marocchino Mehdi Kabine preso dal Carpi. Kabine sarà ceduto a giugno per liberare un posto da extracomonitario.
Rigirato in prestito al Carpi

MATADOR Bomber di razza

È sempre più bomber il Matador Cavani con il gol di ieri sale a quota 12 in campionato e nella classifica dei goleador partenopei raggiunge Jeppson occupando così la decima posizione con 52 gol. Matador sei entrato nalla storia del Napoli. Per adesso é impensabile raggiungere il goleador di sempre Maradona che con i suoi 115 gol occupa il primo posto.

Statistiche Napoli - Cesena 01/02/12






VS





Mercoledi 01/02 per il turno infrasettimanale il Napoli affronterà il Cesena allo stadio San Paolo.  Gli azzurri e gli emiliani si sono incontrati 20 volte e il bilancio è Positivo 18V e solo 2P. Gli emiliani non hanno mai vinto al San Paolo. L'ultima vittoria risale a pochi giorni fa quando si sono incontrati per gli ottavi di Coppa Italia.

Parole Sante!!

Dal twitter di Zenga elogia la sua inter "Le Vittorie hanno tanti padre, ma le sconfitte solo Orfani" mi approprio anke io di queste parole per dirlo a ki vuole rendere orfano il Napoli. 
NAPOLI Eterno amore.

Mercato!!! Speriamo

Ore frenetiche per il mercato di gennaio tutti i club sono super attivi anche Bigon sta lavorando tantissimo in queste ore. Si aspettano notizie ufficiali.

Banti per Napoli - Cesena

È stato designato Luca Banti di Livorno per la gara con il Cesena.
Coaudivato da:
Galloni-Faverani
IV uomo: Celi

Basta Fango!!! Restiamo UNITI

È ora di dire BASTA e anche ad alta VOCE. La carta stampata i vari programmi televisivi non fanno altro che parlare MALE del Napoli. 
In questo momento così difficile bisogna essere vicino ai giocatori, al tecnico e alla società. Sembrano tutti Allenatori di successo criticando le scelte del turnover di Mr. Mazzarri. 

48 ore e qualche sorpresa???

Mancano poco più di 48 ore al termine del mercato di riparazione il nostro Bigon ci regalerà l'ennesima sorpresa. Restiamo in attesa di vedere. 
In uscita ci sono il Milan interessato a Donadel per rimpiazzare Merkel, Aronica(in scadenza di contratto) ieri in tribuna sondato da Preziosi sempre attivo sul mercato. Santana potrebbe andare a Cesena e Fideleff potrebbe ritornare in patria e solo li per regole Fifa.
Bigon regalaci una sorpresa...

Con il Cesena senza Pocho e Capitano

Mercoledi il Napoli deve fare a meno del Pocho era diffidato e con l'ammonizione rimediata ieri a Genova salterà il Cesena. Mentre per il Capitano che ha dovuto abbandonare il campo alla fine del primo tempo per infortunio si prospetta un turno di riposo.

Sufficienza piena per il Pocho e il Matador

Vista la Prestazione degli azzurri la sufficienza piena la meritano il Pocho per aver segnato un bellissimo gol e cercato di trascinare tutta la squadra al pareggio e il Matador per l'ennesimo gol in campionato.

domenica 29 gennaio 2012

Mascara con chi ce l'ha? poi il tweet scompare e rassicura.

L'ex Azzurro Peppe Mascara sul suo profilo Twitter ha lasciato un messaggio inequivocabile: "Ogni tanto ammetti che l'avversario è stato più forte e ne uscirai da signore. Presuntoso".. Con chi ce l'ha??? Poi rassicura:
State tranquilli non potrei mai parlare male di un allenatore che mi ha voluto fortemente a na ,e poi e uno che sa il fatto suo”... È stato sicuramente uno sfogo personale.
Da parte mia ti dico grazie per l'apporto che hai dato a Napoli per te lo spazio si era ridotto ora pensa a far bene a Novara.

Posticipo Milan-Cagliari 3-0

Un Milan strepitoso passa in vantaggio alla mezz'ora con una punizione magistrale del solito Ibrahimovic. Raddoppio di Nocerino che raggiunge quota 7 nella classifica dei marcatori. Nel secondo tempo rientra in campo Ambrosini e sigla il 3-0. Nel finale si rivede in campo Pippo Inzaghi accolto da una calorosa ovazione di tutto lo stadio. Milan a quota 43 consolidando il secondo posto

Basket Lega2 Derby Campano alla Givova

Vittoria nettissima dello Scafati nel derby di Lega due basket con il San Antimo finita con il punteggio di 82-55 per la Givova.
17p Radulovic e Thomas
16p Ghiacci
12p Marigney
7p Levin
6p Sorrentino
4p Rossignoli
3p Casini

Turnover obbligato con un secondo tempo al top.

Le disattenzioni in difesa oggi hanno fatto da padrona. Durante la prima fase di gioco si è visto un Genoa molto concentrato e determinato. Sarà stato il freddo ma ci son voluti un bel po' di minuti perchè gli azzurri carburassero.
Alla mezz'ora un gol da cineteca realizzato da Palacio porta i grifoni in vantaggio e dopo appena 5 minuti raddoppiano con il neo acquisto Gilardino grazie ad un pasticcio difensivo. 
Gli azzurri alla fine del primo tempo perdono capitan Cannavaro che deve abbandonare il rettangolo di gioco per infortunio al suo posto Maggio.

Risultati 1° Giornata di ritorno e Classifica

Chievo 0 Lazio 3
Roma 1 Bologna 1
Lecce 1 Inter 0
Genoa 3 Napoli 2
Palermo 2 Novara 0
Cesena 0 Atalanta 1
Fiorentina 2 Siena 1
Juventus 2 Udinese 1
Catania 1 Parma 1
Posticipo Atalanta - Cagliari
Classifica  
Juventus 44 
Milan 43 
Udinese 38 
Lazio 36 
Inter 35 
Roma 31 
Napoli 29 
Palermo 27 
Genoa 27 
Fiorentina 25 
Chievo 24 
Parma 24 
Atalanta 23*
Cagliari 23 
Catania 23 
Bologna 21 
Siena 19 
Lecce 16 
Cesena 15 
Novara 12 
*6 punti di penalizzazione

Finale Genoa - Napoli 3-2

Tanti se l'immaginavano e così é andata. Dopo un brutto primo tempo il Napoli ce l'ha messa tutta per pareggiare ma un super Frey salva il risultato. Una sconfitta amara e fredda.

Ai viola il Derby toscano

Un lampo di Jovetic porta subito in vantaggio i padroni di casa. A metá secondo tempo Natali raddoppia. Nel finale anche oggi un ex azzurro segna questa volta tocca a Calaio ad accorciare le distanze su rigore, ma non è servito a molto. Per il Siena un'altra sconfitta. I viola si aggiudicano 3 punti d'oro.

Addio Presidente

Si è appreso stamattina che è deceduto il Presidente emerito O.L. Scalfaro. Oggi su tutti i campi un minuto di silenzio.
Addio Presidente

Mr. lavori in serenità

Siamo arrivati in una fase delicata della stagione e all'orizzonte ci sono 14 gare da disputare ogni 4 giorni Mr Mazzarri deve fare delle scelte giuste o sbagliate. 
Se il risultato oggi non ci darà ragione non bisogna attaccarlo. Il Mr teme proprio questo.
Tutto non puó andare sempre nel verso giusto ma se i tifosi non sostengono la squadra il gelo si fa sentire. Mr Mazzarri lavori in serenità perchè le parole bisogna farsele scivolare e non badare alle critiche. 
Buon Lavoro

Genoa-Napoli le ultime...

Ci sono tante novità in vista della partita odierna Genoa-Napoli. Mr. Mazzarri è alle prese con il turnover con molta probabilità si vedrà in campo Britos che farà rifiatare Aronica e ha un'enigma in attacco tra Pandev e Cavani. A centrocampo sicuramente vedremo Dzemaili e Zuniga per dar un turno di riposo ad Inler e Maggio. 

sabato 28 gennaio 2012

Mercato El Kaddouri ancora a segno

Il giovane talento del Brescia non si ferma più ora il prezzo del cartellino aumenta sempre di più. Ora il presidente Corioni con molta probabilità aumenterà le pretese.
Bisognava chiudere prima... Salvo miracoli dell'ultima ora

Anticipo Juventus-Udinese Doppio Matri

Un Alessandro Matri super questa sera ha regalato l'ennesima vittoria in questo campionato dominato fin'ora dai bianconeri. Un ex azzurro Floro Flores aveva momentaneamente pareggiato la prima rete di Matri.

Anticipo Catania-Parma un MODESTO pareggio

Per il primo anticipo della prima giornata di ritorno sono scesi in campo Catania e Parma. I padroni di casa hanno trovato il vantaggio al 33' del 1' tempo con Bergessio. Gli ospiti hanno pareggiato il conto delle reti dopo 10 min con Modesto. Il risultato è rimasto invarito fino alla fine del match.

Probabili Formazioni Genoa-Napoli 29/01/2012

Il campionato è arrivato al giro di boa domani 29/01 allo stadio L. Ferraris si disputerà il match valevole per la 1° giornata di ritorno tra Genoa e Napoli. 
Mazzarri molto probabilmente farà rifiatare Aronica, Inler, Cavani e Maggio. Mentre Mr. Marino ha l'infermeria stracolma ed è condizionato per certe scelte.
Di seguito le probabili formazioni:



 VS









I Convocati per Genoa di Mr. Mazzarri

Dopo la seduta odierna tecnico tattico e rifinitura  Mr. Mazzari ha diramato la lista dei Convocati:

Serie B. Risultati 24° Giornata

Juve Stabia - Crotone 2 - 2 
Pescara - Modena 3 - 1 
Albinoleffe - Bari 0 - 2
Gubbio - Sampdoria 0 - 0 
Vicenza - Ascoli 1 - 1 

La stagione del Napoli??? Passa per il numero 4

Quattro è il numero del Napoli sperando che la dea bendata porti bene. Ebbene si il napoli per i prossimi 2 mesi si ritrova a giocare ogni 4 giorni (circa). 
Tutto inizia domani a Genoa per finire il 25/03 in casa con il Catania. Gli azzurri si ritrovono a competere su tutti e tre i fronti Campionato, Champions e Coppa Italia. Il risultato delle prossime gare decidono un'intera stagione.

I convocati da Mister Marino

Al termine della rifinitura in vista della partita di domani con gli Azzurri Mr. Marino ha fatto diramare la lista dei convocati.
Portieri:
Frey, Lupatelli, Scarpi
Difensori:
Granqvist, Kaladze, Moretti,
Centrocampisti:
Biondini, Birsa, Jankovic, Jorquera, Kucka, Mesto, Sampirisi, Seymour
Attaccanti:
Gilardino,  Palacio, Pratto,  Sculli,  Zè Eduardo.

Inler...!!! Sosteniamolo

Durante la conferenza stampa odierna mister Mazzarri ha parlato di Inler e ha spiegato il motivo dell'abbraccio dopo la sostituzione con l'Inter. Calciatori del genere fanno incentivati e sostenuti se no si rischia che accade come lo scorso anno con Gargano che veniva fischiato ad ogni tocco di palla. Quest'anno Gargano si è ripreso il centrocampo in maniera autorevole quindi diamo del tempo ad Inler e facciamolo maturare.

I Campioni del Passato... Omar Sivori

Enrique Omar Sivori (2/10/35-17/2/05) (El Cabezon per la sua folta capigliatura) calciatore argentino naturalizzato italiano.
Con la Naz. Argentina nel 57 vinse la Coppa Ameria e in italia ha fatto ben 146 reti.
Sivori come Piola detengono un primato unico aver segnato 6 gol in un'unica partita di Serie A.
La Carriera calcistica di O. Sivori inizia nelle file del River Plate (54/57) poi successivamente viene acquistato dalla Juventus che resta fino al 1965. Approda a Napoli nel 1965 grazie alle convizioni di Pesaola. Per ottenerlo l'allora presidente Comandante Lauro oltre allo sborso di circa 70 milioni e diede mandato alla famiglia Agnelli la costruzione di due motori navali (Transatlantici Angelina ed Achille Lauro). Nel Napoli resta fino al 1969 ed insieme a Josè Altafini formerà una micidiale coppia gol.
Porta il Napoli alla vittoria della Coppa delle Alpi e ad un 3° posto in campionato fino ad arrivare nel 1968 al 2° posto. Storico fù il litigio con l'allora arbitro Concetto Lo Bello durante Napoli-Juve del 1968 dove Sivori rimediò una squalifica di 6 giornate. Successivamente convintosi di concludere la sua carriera calcistica all'età di 33 anni.

Mercato!!! Bigon alle prese con tante Ipotesi

Si sa il Napoli ha sempre puntato sui giovani e in tantissime occasioni non è stato smentito. Oramai il mercato di riparazione è giunto al capolinea ma per gli azzurri c'è la possibilità di piazzare qualche colpo all'ultimo momento. Tra i tanti nomi seguiti in questi giorni da bigon c'è quello di Gabbiadini per passare dallo stimato amico Pozzo per buttare le basi èer Benatia e Isla. Piace sempre di più El Kaddouri che non smette di segnare. 
Non dimentichiamo che il Napoli ha in giro diversi gioiellini non ultimo Insigne che anche nell'ultima partita vinta dal Pescara per 3-1 ai danni del Modena Insigne ha segnato un gol da cineteca.
Bigon sta cercando di piazzare Santana al Cesena e Fideleff per un rientro in patria.
Succederà qualcosa???? Stiamo a vedere se no tutto è rimandato alla prossima stagione.

Serie A 1° giornata di Ritorno


La serie A è al giro di boa si parte oggi, Sabato 28/01, alle ore 18:00

Catania -  Parma
ore 20:45
Juventus - Udinese
Domenica 29/01
ore 12:30
Fiorentina - Siena
ore 15:00
Chievo -  Lazio 
Lecce - Inter
Roma - Bologna 
Cesena -  Atalanta
Genoa - Napoli
Palermo - Novara
ore 20:45
Milan - Cagliari

Dossena dal 1° e Britos per Aronica

Domani in campi c'è la possibilità di rivedere in campo Britos.  Mazzarri vuol far riposare un po' il lucchetto palermitano.
Dossena va a Sinistra mentre sulla destra c'è il ballottaggio tra Maggio e Zuniga.
Con molta probabilità a centro campo ci sarà un turno di riposo per Inler che sara sostituito da Dzemaili.
Mazzarri sicuramente terrà conto che nelle prossime 2 settimane gli AZZURRI giocheranno ogni 4 giorni e sicuramente anche in attacco farà rifiatare uno dei tenori un probabile avvicendamento sara quello Hamsik-Pandev.

Calendario!!! Il Napoli sempre in campo.

Dopo il passaggio del turno di Coppa Italia il Napoli ha aggiunto altre
due gare nel suo lunghissimo calendario.
E per i prossimi due mesi non ci si può proprio riposare.
Il Napoli è impegnato su più fronti per i prossimi due mesi Campionato, Champions e Coppa Italia.
Quindi se qualcosa va storto non possiamo prendercela con i nostri beniamini.
Si parte subito domenica 29 a Genoa per finire il 25 Marzo con il Catania in casa.
Di seguito tutte le partite:
Genoa - Napoli 29/01 (15:00) Campionato
Napoli - Cesena 01/02 (20:45) Campionato
Milan - Napoli 05/02 (20:45) Campionato
Siena - Napoli 09/02 (20:45) Coppa Italia "Semifinale Andata"
Napoli - Chievo 13/02 (20:45) Campionato
Fiorentina - Napoli 17/02 (20:45) Campionato (Anticipata per il turno di Champions)
Napoli - Chelsea 21/02 (20:45) Champions L. "Ottavi Andata"
Napoli - Inter 26/02 (20:45) Campionato
Parma - Napoli 04/03 (12:30) Campionato
Napoli - Cagliari 09/03 (20:45) (Anticipata per il turno di Champions)
Chelsea - Napoli 14/03 (20:45) Champions L. "Ottavi Ritorno"
Udinese - Napoli 18/03 (20:45) Campionato
Napoli - Siena 21/03 (20:45) Coppa Italia "Semifinale Ritorno"
Napoli - Catania 25/03 (15:00) Campionato

Vogliono scipparci i nostri gioielli

Quando il valore dei campioni aumenta e si diventa sempre più prestigiosi c'è sempre il rischio di uno scippo da parte di altri Club.
Il Liverpool vuole mettere su un piatto una cospicua offerta per il nostro MATADOR. Poi l'agente del Pocho assicura tutti i tifosi azzurri che il destino del Pocho per adesso è il NAPOLI. Il Pocho vuole vincere qualcosa con la casacca AZZURRA.

Per il futuro.... Soma Novothny dall'Ungheria

Bigon ha bruciato tutti sul tempo acquisendo il Baby (17 anni) attaccante del Veszprem dove ha giocato 13 partite e segnati ben 9 gol ed inoltre vanta già una preseza con la nazionale Ungherese under 18/19. Il baby attaccante per i prossimi 6 mesi si aggrega alla primavera e l'operazione prevede il riscatto.

venerdì 27 gennaio 2012

De Sanctis: Voglio rinnovare con il Napoli

Oramai si sente a casa sua e si trova benissimo non l'ha mai nascosto. La scelta di vestire la casacca azzura è stata premiata con tante Vittorie ed Emozioni. Il suo contratto scade nel 2013 e vorrebbe prolungarlo perchè NAPOLI è una PRIORITA'.

Terminata la seduta pomeridiana

Il match con il Genoa si avvicina ed oggi pomeriggio gli AZZURRI all'ordine di mister Mazzarri hanno svolto esercitazioni atletiche e seduta tecnico tattica. In chiusura hanno svolto una partitella a pressione con le quattro porte. Gli Azzurri si ritroveranno domani pomeriggio per la seduta di rifinitura.

Statistiche Genoa-Napoli

Genoa e Napoli si sono affrontati ben 50 volte allo stadio Ferraris, si considerano solo le partite di Serie A, B e C.I. 
Gli azzurri hanno espugnato il Ferraris solo 10 volte contro le 22 del Genoa i pareggi sono stati 18. 
L'ultima vittoria del Napoli risale proprio allo scorso anno. 
Per quanto riguarda l'arbitro Rocchi ha diretto gli Azzurri ben 14 e il bilancio delle vittorie è positivo 7v-3p-4s L'ultima vittoria degli azzurri fuori le mura amiche con la direzione di Rocchi risale al 1/ott/2011 dove gli Azzurri espugnavano il San Siro battendo per 3-0 l'Inter.

Seduta pomeridiana per gli Azzurri

Dal canale Twitter di Fernandez si apprende che gli azzurri si ritrovano alle 14:30 per la seduta di allenamento in previsione della partita di Domenica a Genoa.

L'Internazionale Rocchi designato per Genoa-Napoli

Domenica pomeriggio allo stadio Marassi toccherà all'internazionale Gianluca Rocchi a dirigere il match Genoa-Napoli fischio d'inizio ore 15:00
Coadiuvato da:
GIALLATINI – ALESSANDRONI
IV° Uomo: RIZZOLI 

27/01 Giorno della Memoria





"Per non dimenticare MAI"

Chelsea goodbye

Come tutti immaginavano la stangata è arrivata dalla Uefa che ha dato 2 giornate di squalifica e 3000€ di multa al tecnico del Napoli W. Mazzarri. L'espulsione rimediata dal tecnico durante il match Villareal-Napoli per lo spintone a Nilmar. La società è corsa subito ai ripari affidanto all'avvocato Grassani il ricorso per almeno la riduzione ad una sola giornata anche se l'avv. Grassani cercherà la totale assoluzione per il tecnico. Il ricorso verrà discusso dalla Uefa nell'arco di una settimana. SPERIAMO BENE!!!!!

Il Macedone vuole la Coppa Italia

Le parole del Macedone Goran Pandev, riportate dal suo agente Carlo Pallavicino tramite il canale twitter, fanno ben sperare il popolo AZZURRO. Lui afferma di volere la 4^ Coppa Italia consecutive dopo che le ha conquistate rispettivamente con Lazio e Inter nelle ultime tre stagioni. Vorrebbe servire il suo POKER personale al popolo AZZURRO.

Campagna Simply