martedì 31 gennaio 2012
Mazzarri cerca il sostegno dei TIFOSI
Domani allo Stadio a sosteneteci senza fischiare ad ogni errore è questo che chiede Mr. Mazzarri durante l'odierna conferenza stampa.
Il Mister afferma il vero durante la conferenza gli impegni sono tanti e qualche punto si può perdere ed il campionato scorso non poteva ripetersi. I giocatori hanno la volontà di vincere garanto lui personalmente.
Il Mister analizza anche la sconfitta patita con il Genoa e giocare una partita dopo una FINALE con l'inter, cosi la chiama Mazzarri, non è facile perchè c'è stato un dispendio energetico. Il Mister ha parlato chiaro anche con i suoi uomini che nei primi minuti bisogna saper sofrire ed il turnover è OBBLIGATORIO anche perchè sono uomini e non macchine. Il pallone è rotondo e quando ti manca la fortuna la palla non entra vedi i gol mancati di Hamsik e Dzemaili. Il Mr. alla domanda di un cambio modulo da 3 difensori a 4 lo farebbe pure ma è sempre più rischioso perchè ogni squadra ha delle sue determinate caratteristiche. Il Mr. è indeciso se domani far giocare Gargano perchè non ricorda quante partite ha giocato quest'anno è sempre indispensabile ma anche lui si deve riposare. Per quanto riguarda il mercato gli Azzurri numericamente sono anche troppi vediamo l'evolversi.
Nessun commento:
Posta un commento