mercoledì 22 febbraio 2012

Mazzarri: che sofferenza non essere in panchina

"Potevamo chiudere sul 4-1". 
Difficilmente Walter Mazzarri dimeticherà questa partita vissuta lontano dalla panchina. Il tecnico racconta la sua serata particolare...
"Stare fuori per me è stata una sofferenza. Ho visto la partita in una camera da solo e non è stato facile stare lontano dai ragazzi. Ma la squadra mi è piaciuta da tutti i punti di vista. Abbiamo preso un gol balordo per un rimbalzo falso davanti alla difesa e quella poteva essere una mazzata tremenda per noi.
Invece abbiamo reagito benissimo, abbiamo trovato il pareggio, abbiamo giocato sui nostri livelli con forza e fiducia. Dico solamente: peccato per il quarto gol salvato sulla linea a Maggio. Quello poteva essere determinante, ma sappiamo benissimo che ci aspetta una partita difficile a Londra".

"Come avevo previsto il Chelsea non ha dimostrato affatto di essere in crisi, ha grandi individualità, però noi stasera siamo stati superiori per gioco e per occasioni create. Ho sentito che Villas Boas si è detto ottimista e fa bene a pensare così, ma noi abbiamo dalla nostra una grande prestazione e molta fiducia. E' chiaro che ci aspetteranno per cercare la rimonta e noi dovremo mostrare la stessa intensità di stasera".

E' tornato il grande Napoli...
"Noi abbiamo avuto solo un calo dettato dalla stanchezza mentale, abbiamo perso un po' di intensità, ma per il resto la squadra si è sempre mostrata viva anche se non eravamo lucidi soprattutto in fase conclusiva. Adesso penseremo a proseguire partita dopo partita. Ora c'è il campionato, poi la Coppa Italia. Solamente dopo ci cocentreremo sul ritorno di Champions".

Infine una battuta sul suo vice Frustalupi.
"E' un grande allenatore ed avrà futuro. Stasera ha gestito benissimo i cambi"

fonte sito sscnapoli

Nessun commento:

Campagna Simply