mercoledì 22 febbraio 2012

De Laurentis: Vittoria dedicata ai tifosi

"I nostri tifosi meritavano una vittoria straordinaria". Aurelio De Laurentiis mostra orgoglio e soddisfazione e dedica la vittoria del Napoli sul Chelsea ai sostenitori azzurri.

"E' stata una serata fantastica, il pubblico del San Paolo è stato eccezionale e meritava una grande soddisfazione come questa. Ringrazio i tifosi che hanno dato dimostrazione di grande passione, correttezza e calore. E' stato uno spettacolo esemplare da parte del nostro stadio, un successo di Napoli e dei napoletani"


"La squadra ha giocato con grande determinazione e Mazzarri ha dato grande concentrazione ai ragazzi, il gruppo si sente più responsabilizzata quando lui non può essere in panchina. Ciò che il tecnico ha preparato in settima a è stato applicato alla perfezione in campo. Ora però dovremo stare attenti e rimanere coi piedi per terra perché la qualificazione è ancora in gioco"

C'è già un pensierino ai quarti? 
"Da tifoso io dico sempre avanti tutta, ma da Presidente devo fare i conti con la realtà delle cose. A Londra ci aspetta una partita difficile in uno stadio che farà sentire la pressione. Ma credo che il Napoli abbia acquisito quella maturità per poter gestire anche match di questo livello. La dimostrazione si è avuta stasera quando dopo il gol subìto, i ragazzi sono stati bravissimi a compattarsi. Il 3-1 è un risultato straordinario"

Fonte sito sscnapoli

Nessun commento:

Campagna Simply