sabato 10 marzo 2012
Pronti alla battaglia londinese... parola del Mr.
Walter Mazzarri chiude il capitolo Cagliari ed apre quello del Chelsea. Napoli che va in goleada, il tecnico analizza tutto con precisione...
"Sono contento per come abbiamo approcciato la partita, l'atteggiamento era quello giusto e ci ha portato a segnare subito. Di fronte avevamo una squadra dura e motivata. Siamo stati bravi e fortunati a segnare subito il gol, è stato importante perché ha aperto la partita e ci ha dato la spinta psicologica per conquistare il successo"
"Siamo stati bravi a far gol subito, abbiamo legittimato e dominato ma non mi sono piaciute alcune distrazioni che hanno permesso al Cagliari di segnare. Nell'area di rigore dovevamo stare più attenti e marcare a uomo e non siamo stati attenti. Comunque in generale la squadra è stata determinata. Adesso ci aspetta la battaglia di Londra".
"Di certo lavoreremo molto sull'aspetto della concentrazione. Non voglio che si corrano più rischi quando si è troppo sicuri, la squadra deve stare sempre sulla corda, soprattutto in vista della prossima partita a Londra. Sappiamo che sarà una battaglia sportiva, il Chelsea dovrà fare la partita e cercherà di segnare in ogni modo. Ma è anche vero che quando il Napoli si esprime al meglio sa pressare alto e imporre la propria azione. Dovremo farlo anche mercoledì e tenere alta la nostra linea d'azione ed esprimere al meglio la nostra manovra"
Infine un commento sul momento splendido di Lavezzi..."Speriamo che non si fermi in fase realizzativa. Pocho ci sta dando grosse soddisfazioni, è più brillante e lucido sotto porta e questo è un sintomo di completamento per un grande giocatore che ha sempre dimostrato il suo valore".
fonte sito sscnapoli
Nessun commento:
Posta un commento