lunedì 5 marzo 2012
Inler: A Parma punti preziosi, avanti con forza e concretezza
"A Parma era importante vincere". Gokhan Inler è determinato e concreto. Il centrocampista azzurro ai microfoni di Sky analizza il momento azzurro e parla del futuro con grande convinzione...
"Siamo su tre fronti ed a questo punto della stagione bisogna cercare di ottenere il massimo in ogni partita. Al Tardini ci interessava il successo più che la prestazione. Siamo riusciti a conquistare tre punti preziosi e vogliamo provare a risalire la classifica fin dove sarà possibile. Il campionato è lungo e tutto è possibile".
Napoli che in cinque giorni avrà Cagliari e Chelsea..."Noi dobbiamo essere concentrati al cento per cento per la partita di venerdì. Il Cagliari è una squadra tosta e ci vorrà massima attenzione. Al Chelsea penseremo dopo. Di certo sappiamo che a Londra ci aspetta una battaglia sportiva e ci vorrà grande forza difensiva ma anche concretezza in attacco"
Magari sull'onda di un super Lavezzi..."Pocho sta benissimo, è un grande giocatore e ci sta trascinando. Il suo segreto è l'allegria oltre alla generosità che mette in campo. Lui gioca sempre per la squadra e pensa innanzittutto ad aiutare i compagni per far sì che la squadra raggiunga l'obiettivo"
fonte sito sscnapoli
Nessun commento:
Posta un commento