martedì 21 febbraio 2012
E' schierata a jurnata
L'attesa è finita... il grande giorno è arrivato. Tutti aspettavamo questo giorno per vedere il Napoli entrare nella storia. Certamente gli azzurri non sono i favoriti al passaggio del turno ma come dice il Pocho "Abbiamo Fame" e allora iniziate a mangiare già da stasera.
L'euforia si registra in tutti i vicoli, le strade i bar e si vede come i napoletani sono attaccati e fedeli a questa maglia. Per questa partita c'è stata qualche polemica in merito ai prezzi dei biglietti troppo esosi ma alla fine si registrerà quasi il tutto esaurito e ci sarà il RECORD d'incassi che va oltre i 3 milioni di €. Dall'inghilterra a seguito della carovana blues ci saranno 1000 tifosi che verranno inghiottiti dalla bolgia del San Paolo al grido THE CHAMPIONSSSSSSSSSSS.
Mazzarri sarà un leone in gabbia ma la squadra sà che lui è vicino e il sostegno lo darà anche dalla tribuna.
In Europa nessuno mai immaginava che gli azzurri arrivassero fino a qui. Ricordo le facce scure del sorteggio quando l'urna non proprio clemente ci accoppiò con tre grandi potenze calcistiche e quel girone fu denominato GIRONE DI FERRO. Ma come tutti ben sappiamo gli azzurri amano le sfide.
Quante soddisfazioni ci siamo tolti e quanti gufi abbiamo ammutolito. Gli schiaffi li abbiamo presi solo a Monaco, giocando anche bene, ma non abbiamo mai demeritato. Hai conquistato gli ottavi con il sudore ed ora facciamo uno scherzo al Chelsea perchè oggi è Carnevale ed ogni scherzo vale regalaci un'altra notte magica.
AVANTI NAPOLI SIAMO TUTTI CON TE!!!!!
Nessun commento:
Posta un commento